Está en la página 1de 1

Megaupload chiude: ecco la lista delle 10 alternative ancora online

http://tech.attualissimo.it/megaupload-chiude-ecco-lista-delle-10-altern...

Certo, verrebbe da dire la botta stata pesante, dire addio a Megaupload e M non solo una triste notizia per tutti gli utenti ma anche una notevole limitazio tutti gli amanti del download. Si sperava che la giurisdizione americana avrebbe colpire siti pi piccoli, ed invece ha colpito proprio il principale fra i servizi di web hosting e video sharing.

Non a caso Megaupload stato il tredicesimo sito pi popolare al mondo. Certo, trovare un sito, o un servizio che offra le stesse possibilit e la qu alternative che offrivano Megaupload e Megavideo almeno allinizio non sar facile, ma comunque gi da tempo la rete popolata da numerose i similari, che possono aiutarci a limitare i danni.

Per le alternative, ovviamente bisogna iniziare a cercare tra gli ex avversari di Megaupload e i siti del suo network. Innanzitutto Videoweed molto materiale da scaricare, ma che non ha un motore di ricerca interno. Prevede sia come tanti altri un servizio gratuito, che un servizio a pagam offre ovviamente molto pi materiale. Sempre per Megavideo unaltra alternativa quella offerta da Videobb, un sito di nuova generazione, mol Megavideo, che oltre ad essere completamente gratuito offre anche la possibilit di guadagnare qualcosina, facendo un calcolo sulle visualizzazio ciascun utente.
Ads by Google

Acquisisci Nuovi Clienti

Coach Personale x la Tua AZienda ConsulenzaGratuitaPersonalizzata

www.acquisisciclienti.eu/

Non si pu non segnalare sempre per Megavideo, Movshare, praticamente una copia del defunto sito, ma che offre addirittura una qualit video anche se c bisogno di scaricare un software per poter visionare i suoi filmati.

Per quanto riguarda invece le possibili alternative a Megaupload, due nomi su tutti: RapidShare e Mediafire. Il primo, un servizio made in ger gratuito che a pagamento, che con la sola iscrizione permette di caricare file video. Nellambiente si vocifera che sar il prossimo bersaglio della giurisdizione americana. Vedremo. Laltro sito, Mediafire, gi molto popolare, offre un ottimo servizio di hosting, difatti permette, senza nemmen liscrizione, di caricare file molto grandi, addirittura fino ai 200 mb.

Altre validissime alternative al defunto Megaupload e i siti del suo network sono: FileJungle, zShare, Bitshare, Fileserve, Crocko. Ma scavand possibile trovarne tante altre oltre quelle segnalate in questarticolo. Comunque, limportante farsene una ragione e capire che anche senza il sito, al momento, si possono ancora limitare i danni.
Ads by Google

Agenzia Comunicazone

Servizi Pubblicitari, Grafica e Design, Eventi, Web

www.wap-box.it
2.443 persone hanno consigliato questo elemento. Fallo anche tu, prima di tutti i tuoi amici.

Consiglia

3 persone hanno fatto +1

Tags: 10 alternative Megaupload chiuso chiuso

Potrebbe interessarti anche..


Scambiarsi la password: pegno damore ai tempi di Facebook

Cambiano i tempi e di conseguenza cambiano anche i modi per dimostrarsi il bene. Non conta pi la solita promessa damore eter lanello o la cosidetta ...

Huffington Post arriva in Italia col Gruppo Espresso

E cos dopo gli States, la Gran Bretagna, il Canada, e nei prossimi giorni la Francia e presto anche in Spagna, lHuffington Post, la online ...

2 di 8

21/01/2012 8.58

También podría gustarte