Está en la página 1de 2

B.

E.

D.

Body Equilibrium Device

B.

E.

D.

Body Equilibrium Device

L'unico dispositivo che aiuta le terapie riabilitative, facilitando risultati! VELOCI E DURATURI.!

PRIMA

DOPO

L unico dispositivo in grado di annullare il sistema stomatognatico! ESCLUSIVAMENTE


www.bodyequilibriumdevice.com info@bodyequilibriumdevice.com

per i terapisti della riabilitazione.

B O DY
creano disfunzioni.

EQUILIBRIUM

DEVICE
PERCHE NON EVITARLO ?

Le patologie della postura hanno diverse cause comuni che

Proprio per evitare queste problematiche nato B.E.D. un dispositivo di utilizzo notturno che serve per eliminare le interferenze negative dellapparato masticatorio sulla riabilitazione del corpo. Si tratta di un unico dispositivo termomodellabile che pu essere individualizzato dai terapisti stessi molto facilmente in base alle esigenze di ogni paziente. Inoltre questo dispositivo consente il riadattamento in ogni fase della terapia , semplicando tutto il processo. Con un unico dispositivo sar possibile nalizzare tutti i trattamenti in equilibrio, ottenendo il rilassamento corporeo necessario per eseguire trattamenti in modo facile ed efcace. Con il semplice utilizzo di acqua calda nello studio si potr modellare il dispositivo in modo funzionale, e ripetere in caso di necessit durante qualsiasi fase della terapia.

La causa pi frequente linterferenza del sistema stomatognatico; risaputo che quando la bocca non si trova in equilibrio, perde la sintonia con il resto del corpo, generando patologie posturali e alterando constantemente la postura. Quando questo accade i trattamenti riabilitativi non procedono correttamente.

Presentiamo lunico dispositivo pensato appositamente per lutilizzo da parte di professionisti della riabilitazione posturale!

Ci troviamo davanti a terapie i cui risultati non durano nel tempo, ovvero i sintomi si ripresentano come allinizio del trattamento. I pazienti rimangono delusi dai risultati e i terapisti si sentono frustrati nel loro lavoro. Questo spesso accade negli studi, con pazienti che alla ne si stancano e rinunciano ai trattamenti proposti.

"sioterapisti, osteopati, chiropratici, etc..#!


Si tratta del primo apparecchio sul mercato in grado di annullare gli e$etti negativi del sistema stomatognatico durante le riabilitazioni. ! Gran parte delle recidive nei trattamenti sono dovute allinterferenza del sistema masticatorio che non trovandosi in equilibrio altera la postura ed interferisce con i trattamenti. !

Grazie a B.E.D questi problemi appartengono al passato!!

!
Ideale per la riabilitazione cranio cervico sacrale.

También podría gustarte