Está en la página 1de 14

MESSAGGIO SEGRETO DELLA MADRE DI DIO, RIVELATO A MARIO D' IGNAZIO - MENSAJE MUNDIAL IMPORTANTSIMO a JV El mensaje en catellano est

abajo Messaggio pubblicato in un sito registrato nella lista dei siti cattolici italiani http://gesmariaviamosalvateanimepolros61.blogspot.it/2012/05/messaggio-segreto-della-madre-di-dio.html MESSAGGIO SEGRETO DELLA MADRE DI DIO, RIVELATO A MARIO D' IGNAZIO GIOVEDI' 28 APRILE 2011, RESO PUBBLICODOPO IL 28 MAGGIO 2011, PER VOLERE DELLA REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA GIARDINO BENEDETTO DI MARIA SANTISSIMA Contrada S. Teresa- BRINDISI Il Padre non condanner coloro che, a motivo del loro esempio cattivo, si allontanano dalla S.Casa, ma condanner, con grande giustizia e severit, tutti i ministri corrotti e infedeli, che hanno prodotto la piaga delladivisione, mediante la loro incoerenza di vita e la loro impurit.

Il Confidente racconta l'Apparizione: La mia bellissima Signora giunta vestita con una veste bianca e un velo celeste chiarissimo. Il Suo volto era rigato di Lacrime di Sangue. Dopo essersi fatta il segno della Croce, ha detto:

Io sono la Vergine Immacolata, Madre del Verbo e Madre dell'umanit sofferente. Figliolo, ci che il Mio Cuore Immacolato oggi ti rivela lo dirai al Mio Popolo dopo il 28 Maggio di quest'anno. AscoltateMi, figli Miei, poich ci che vi rivelo un Messaggio urgente, da diffondere con grande coraggio tra la gente, poich Dio desidera mettervi in guardia contro i ministri corrotti che amano il peccato e feriscono la Sua grande Dignit Divina. Figli Miei, da tempo vi dico che il Mio Cuore Immacolato sanguinante a motivo dei figli ministri che non seguono pi il Santo Vangelo, n celebrano la S. Messa con amore e zelo, poich il Malefico li ha accecati e, infondendo in loro lo spirito di torpore, li ha fatti divenire tiepidi, amanti del potere e del denaro, amanti dell'impurit pi spudorata, spegnendo in molti di loro la fede e la carit. Tra loro pochi ministri seguono la Via del Signore. Figli Miei, molti , molti figli ministri hanno abbandonato il vero credo e hanno calpestato la Croce Viva di Ges e le loro anime sono votate al peccato e diversiministri adorano la Bestia. Per amore degli onori umani e dell'impurit, stanno distruggendo gran parte del Santo Gregge del Signore. Col loro cattivo esempio e le loro opere inique e la loro vita dissoluta, votata al peccato e alla menzogna, stanno sempre di pi facendo deperire il Mio Popolo, allontanando schiere d' anime dal Cuore del Padre e annunciando un falso vangelo, un vangelo modellato a loro piacimento, secondo ci che fa comodo a loro per poter agire a servizio del Malefico, che cammina gi tra loro e li ispira, essendo che hanno rinnegato l'Autore della Vita. Guardate la loro vita: non vedete come essa lontana da ci che il Vangelo dice? Non vedete quanta ricchezza e vanagloria? Dov' la
2

povert che Cristo ha vissuto? Aprono le porte ai grandi e ai potenti per accrescere ancora di pi il loro potere e le chiudono a chi ha fame e sete della giustizia del Dio Vivente. O figli ministri e Pastori del Gregge, state camminando la Via della Croce o state partecipando ai lussuosi banchetti del mondo? Se voi poteste guardarvi nello specchio dell'anima, vedreste la vostra bruttezza, talmente i vizi vi hanno conquistato. Cosa avverr alle anime che, ignare di tanta decadenza, li seguono, affidandosi alle guide cieche? Attenti, figli ministri! State sfidando l'Eterno col vostro comportamento e sulle vostre teste pende da tempo la Spada della Divina Giustizia. Se la guida cieca, coloro i quali seguiranno la guida cieca, cadranno anch'essi nello stagno di fuoco di zolfo e saranno avvolti dalle pene eterne dell'inferno che ormai li attende. Ora tutti sappiano che il Padre non condanner coloro che, a motivo della loro vita dissoluta e del loro cattivo esempio, si allontanano dalla S. Casa, ma condanner con grande giustizia e severit tutti i ministri corrotti e infedeli, che hanno prodotto la piaga della divisione mediante la loro incoerenza di vita e la loro impurit. Il Mio Cuore sanguina per i figli ministri corrotti e corruttori. Invece di portare anime al Mio Divin Figlio Ges, loro le allontanano e, con preferenza di persone e durezza di cuore, escludono e criticano tutti i Miei veri figli che amano la preghiera, la penitenza, la riparazione eucaristia e che Mi imitano nell'esercizio delle S. virt cristiane con una vita santa, quale antitodo al veleno dell'Antico Serpente. Insultano e allontanano dal Mio Cuore Immacolato tutti i figli che amano le Mie Apparizioni e corrispondono ai Miei Ultimi Appelli, non avendo compreso che Io sono l'Arca della Salvezza Eterna e chi si rifuger nel Mio Cuore Materno sar preservato da ogni male e pericolo dell'anima e del corpo.

Essi, armati di ipocrisia, sull'esempio dei farisei di un tempo, caricano pesi insopportabili sulle anime e loro non vogliono portare nemmeno un peso leggero perch non amano la Croce di Cristo l'Agnello Divino, ma amano sedere sui troni d'oro e indossare maschere, quelle maschere che, molto presto, saranno infrante, rivelando al Mio Popolo la realt dei fatti, per avvertirli in tempo e salvarli. Amano vesti sontuose e non aver cura dei poveri e degli ultimi. Non sono questi i sepolcri imbiancati? I figli ministri corrotti amano le tenebre, proteggono e nascondono coloro che sono nelle tenebre, essendo loro stessi nelle tenebre pi fitte: le tenebre della degeneranza visibile sotto i vostri occhi. Figli Miei, figli Miei, sotto i vostri occhi vedrete compiersi i crimini e gli scandali pi gravi e ne resterete colpiti e delusi che non saprete pi a chi rivolgervi: allora dovrete rivolgervi direttamente al Padre Nostro che nei cieli. Sar terribile! Cari figli, Satana cammina gi da tempo tra le file dei Pastori del Gregge e molti di loro servono il suo piano di distruggere la fede, il Vangelo, l'Eucarestia. Dio per non permetter che tale piano si compia, ecco perch molti ministri saranno smascherati giorno dopo giorno e perderanno la grazia del loro sacro ministero e ogni potere gli sar strappato, ricevendo in merito lo sdegno del Signore e la giusta punizione del Padre Celeste, poich non hanno mantenuto le loro promesse. Tutti i figli ministri corrotti, che stanno seguendo il mondo e il principe di questo mondo, accumulando tesori sulla terra, saranno spogliati delle loro vesti sacerdotali e nella S. Casa del Padre resteranno soltanto coloro che servono il Vero Cristo nella verit e nella rinnegazione di se stessi, che vivranno davvero la onsacrazione al Mio Cuore Immacolato come rimedio contro l'empiet.

Figli Miei, i tempi dell'apostasia e dell'Anticristo giungono e vedrete marcire i fiori pi belli della S. Casa e udrete eresie mai udite prima, talmente il Malefico avr conquistato i loro cuori! Tutto ci attirer grandi flagelli, poich l'abominio si vedr proprio nei luoghi santi. I flagelli si susseguiranno velocemente. Molti paesi spariranno, poich terribili terremoti li inghiottiranno. Diverse citt saranno sommerse dall'acqua e il fango trasciner con s migliaia di persone. Terribili uragani distruggeranno case e palazzi e cadranno anche le opere pi ammirate dagli uomini, poich il fuoco incendier alcune citt, e tali opere costruite dall'orgoglio dell'uomo saranno distrutte. Giungeranno i Tre Giorni di Buio su tutta l'umanit e sar allora che si compir il Grande Castigo Divino, annunciato gi da tempo per bocca di tutti i Miei confidenti per purificare la Terra. In quei Tre Giorni di Buio, in cui la Terra conoscer l'oscurit, ogni luce terrestre e ogni fonte di luce sar rapidamente estinta e si sentiranno le urla, poich gli avversari dell'Agnello Divino saranno annientati per la loro empiet. L'oscurit avvolger le Nazioni e il sole non dar luce per Tre Giorni e tali giorni vi ricorderanno i tre giorni di morte di Cristo; poi verr la Luce e la Pace. Anche il Vaticano sar messo a dura prova a motivo dei ministri corrotti giunti sino alla Santa Sede di Pietro. Il Santo Padre soffrir e verser lacrime, poich conoscer fino in fondo cosa avviene tra le Sacre Mura di Roma, ma manterr il segreto di ci che vedr, non comunicandolo a nessuno, ma invocher la Misericordia del Padre e rester attorniato da lupi rapaci che ambiscono unicamente al potere e alla distruzione del Vangelo.

Ci che il Vicario di Cristo vedr lo terr per s, altrimenti sareste uccisi dentro e la fede vi sarebbe spenta. Le Mura di Roma gronderanno sangue. La Bestia prender potere grande e perseguiter il Vicario di Cristo e cercher di distruggere tutto e portare disordine e fratture all'interno della S. Casa e vorr mettere a morte tutti coloro che adoreranno l'Agnello e invocheranno il Suo Santo Nome. L'Anticristo emetter gravissime bestemmie e diffonder errori e lo spirito di rilassamento nei consacrati e molti lo seguiranno, talmente sar potente e talmente avr grande influsso sulle Nazioni e i responsabili dei Popoli della Terra saranno suoi alleati e faranno insieme guerra all'Agnello e alla Santa Sposa di Cristo, alla Vera Chiesa che segue il Sommo Pontefice, il Vangelo e adora l'Eucarestia. L'Anticristo far apparire i vizi come grandi virt e le virt come grandi vizi. Vi sar lo scontro tra i figli della Luce e i figli delle tenebre, tra il Bene e il Male. In quel tempo, la Giustizia Divina colpir gli empi e molti ministri corrotti e vescovi votati alla Bestia saranno fatti morire di morte crudele e solo allora si compir ci che ho rivelato a Fatima, poich il Segreto che diedi non si compiuto. Siete nel tempo della realizzazione di ci che predissi a Fatima e, poich Fatima e il Mio Grande Messaggio non ha prodotto i frutti che Io desideravo producesse, Mi manifester ovunque e i frutti dell'Albero di Fatima saranno copiosi e, tutti coloro che hanno lottato contro il Mio Trionfo Immacolato, se ne pentiranno amaramente, poich il Trionfo stato solo ritardato, ma non vanificato. Vi sar grande giustizia sulla Terra per liberare tutti gli oppressi e ascoltare il grido del sangue degli innocenti e il grido dei bambini fatti sparire e poi uccisi e offerti come sacrificio a Satana, il quale, non lontano, sar venerato apertamente.

Figli Miei, ascoltateMi! Oggi vi rivelo, col Cuore grondante sangue, che la falsa chiesa, presente e operante nella Vera Chiesa di Cristo, perir, sar annientata con tutti i suoi componenti, votati alla menzogna e saranno colti dall'Ira di Dio, che segner la loro fine e soltanto allora la Sposa di Cristo risplender di grande gloria e purezza e Mio Figlio ammanter i Suoi adoratori della Sua Luce Divina e li coroner con diademi splendenti simbolo della loro regalit, in vista della loro testimonianza e del loro grande martirio.

E' giunto ormai il tempo di mettervi in guardia e di prepararvi, affinch non vi perdiate dietro i lupi vestiti d'agnello, i falsi testimoni di Cristo e non seguiate i loro falsi insegnamenti, sopratutto quando vi parleranno contro l' Eucarestia, contro il Vicario di Cristo, contro il Mio Cuore Immacolato. Ascoltate ci che il Vicario di Cristo vi dice: sempre! Dalle loro false dottrine capirete che sono falsi testimoni di Cristo e annunciatori di un falso vangelo. Figli Miei, voi, che seguite e praticate i Miei Messaggi di Vita e di Amore, non sarete colpiti, poich il Mio Cuore vi preserver come uno scrigno d'oro. Dio Padre ha stabilito che si servir di voi, Suo Popolo, per annunciare il Suo S. Regno e, attraverso di voi, molti, molti figli si salveranno, poich Dio si serve degli ultimi per manifestare la Sua potenza e ridurre al nulla la falsa sapienza. Voi tutti sarete segnati dal Sigillo del Dio Vivente, dalla Croce di Cristo sulla fronte e tale segno vi contraddistinguer dai segnati della Bestia. Vi unger col Mio Olio Santo e Benedetto, per rendervi forti in Cristo e consolarvi nella afflizione.
7

Attraverso pochi ministri, rimasti fedeli a Dio, avverr la rinascita; ma, prima che ci avvenga, soffrirete tanto e si passer un lungo travaglio e poi,attraverso un parto doloroso, il Parto della Nuova Umanit. Seguite la Mia Voce di Madre, figli Miei, e ascoltate i Miei Appelli, diffondendo con coraggio i Miei Messaggi, non considerando chi vi insulter, ma credendo fermamente alle Mie parole. Voi siete testimoni dei Prodigi d'Amore Puro che compio in questo Luogo Santo e tanti altri segni vi saranno dati, figli Miei, perci vi dico: divenite i vascelli dei Miei Santi Messaggi d'Amore Traboccante che Io e Mio Figlio vi diamo, poich salveranno le anime dalla grande corruzione e, mediante essi, le famiglie conosceranno il Mio Cuore Immacolato. L'Eterno e Giusto Padre vede tutto e nulla a Lui sfugge e, quando il Tempo sar giunto, periranno e si fonderanno come cera, d'un colpo, tutti i soffocatori dei Divini Avvertimenti e della S. Parola, ovunque saranno e chiunque loro saranno, poich Dio il Giusto. Coloro i quali cercheranno di usare l'obbedienza per mettere a tacere il Mio operato renderanno conto a Dio, poich a Dio che si ubbidisce e non agli uomini, sopratutto quando tali uomini amanti del potere hanno chiuso il cuore al Padre e vogliono spegnere lo Spirito Santo, Datore unico dei carismi. Quando vi accuseranno di disubbidienza, voi risponderete: noi ubbidiamo a Dio, ma voi a chi state ubbidendo? A chi state servendo? Nella preghiera del Mio Rosario non c' nessuna disubbidienza e nemmeno nel diffondere con amore e perseveranza i Miei Messaggi. I figli ministri non vedano peccato la preghiera ma vedano peccato la loro controtestimonianza e la loro incoerenza; infatti chi dice che pregare
8

dove Io Mi manifesto peccato, bestemmia e compie un insulto al Padre, peccando gravemente contro la libert infinit di Dio. A Dio nessuno pu dare ordini ma Lui, l'Eterno, d ordini e tutti Gli devono obbedire: grandi e piccoli! Molti luoghi santi saranno chiusi, poich la gente non andr pi a motivo del cattivo esempio dei figli ministri, i quali vieteranno alla gente di pregare nei luoghi dove Io Mi manifesto ai miei confidenti, i quali (confidenti) soffrono pene atroci e indescrivibili e, nel silenzio, portano la Croce e bevono i Calici Misti, aiutando le anime a salvarsi, annunciando il Vangelo dell'Agnello e la Verit, che Cristo, nella loro immolazione nascosta che ferma i flagelli che i grandi attirano. Molte stelle erranti cadranno negli inferi. Coloro i quali amano l'Eucarestia ed hanno riverenza verso di Essa, saranno perseguitati e li si negher la S. Comunione, poich il Malefico instiller l'odio contro l'Eucarestia e si dir che Essa solo un simbolo, quando in verit il Corpo del Signore Ges. Per ogni anima che si perder, il Padre chieder conto ai Pastori del Gregge, responsabili della salvezza delle anime che trascurano, avendo nel cuore la pi grande freddezza e pensando unicamente ad arricchirsi e ad accrescere il loro potere. Vi svelo tutto ci affinch comprendiate che l'Avversario si serve di molti figli ministri, infedeli al Santo Vangelo e disubbidienti al Sommo Pontefice, per distruggervi e per strapparvi la fede e allontanarvi da Me, vostra Madre. La Mano di Dio far giustizia e tale corruzione, giunta sino ai pi alti vertici della S. Casa, svanir, poich il Regno di Dio sar giunto a voi con grande potenza e grande splendore e grande maest. Io sar al vostro fianco e vi sorregger e, insieme, vinceremo. Asciugher tutte le vostre lacrime di dolore.
9

Diffondete, diffondete questo Messaggio tra il Mio Popolo insieme a tutti i Miei Messaggi insultati e ritenuti superflui proprio come le Mie Lacrime di Sangue,che hanno lasciato indifferenti proprio coloro che avrebbero dovuto accogliere e riparare il Mio pianto doloroso. Diversi ministri insultano quanto Io opero in ogni luogo in cui giungo e, usando il Nome di Dio e il Santo Vangelo, vi inviteranno a non seguirMi dicendovi che non c' bisogno di venire alla Mia Santa Presenza, invece di incoraggiarvi a seguirMi. Vi si dir anche che peccato, ma nella preghiera non c' mai peccato, ma santit e purezza. Per amore del potere, Mi cacciano di luogo in luogo e, come Pellegrina, giro nel mondo in cerca di chi Mi accolga e Mi segua. Fanno di tutto questi ministri infedeli e corrotti per allontanare la gente dal Mio Cuore Immacolato, per farvi poi seguire le vie del mondo e del Maligno, adombrando l'operato dello Spirito Santo, e, nascostamente, agiscono contro lo Spirito di Dio e, chiunque insulter lo Spirito Santo, non avr mai perdono! La gente viene invitata a non seguirMi e a non pregare il Mio Rosario. Sono questi i Pastori del Gregge? Sono questi i ministri di Ges? Piango Sangue per loro, figli Miei. Vi offro i Miei Messaggi Materni come Ultima Ancora di Salvezza unitamente alle Mie Sante Lacrime di Sangue odiate da chi serve il Malefico. Se seguirete i Miei Messaggi Celesti diffondendoli ovunque, vedrete la Mia S. Presenza operare tra voi grandi grazie e la Mia protezione sar continua e potentissima su di voi che corrispondete alla Mia Chiamata, insieme alla protezione di San Michele Arcangelo, che annienter il Malefico. Diffondete tra il Mio Popolo tale Messaggio e fate si che giunga a tutte le Nazioni della Terra: esso un Avvertimento!
10

La Vergine Maria, prima di scomparire, mi ha detto: Figlio Mio, guarda cosa fanno al Mio Ges! L'inferno li attende.

Allora la Madre Celeste mi ha mostrato in visione diversi sacerdoti, vescovi e religiosi trasformarsi in bestie terribili, le quali calpestavano la Croce di Cristo e l'Ostia Santa e sputavano sui Tabernacoli, lanciando insulti a Ges Eucarestia e alla Santa Trinit e stracciavano il Messale e le Sacre Scritture. Essi avevano denti appuntiti ed emettevano versi di animali indescrivibili, che ancora risuonano alle mie orecchie. I loro occhi erano completamente coperti di sangue e avevano, al posto delle gambe zampe, lo stesso le mani. Saltavano tra le panche in una grande chiesa distruggendo tutti gli inginocchiatoi e, abbattendo l'acquasantiera e con catene di ferro e bastoni, flagellavano Nostro Signore e Gli sputavano addosso. La Vergine Maria piangeva e si sentiva chiaramente le Lacrime cadere per terra. Sembravano divenuti dei demoni, talmente la malvagit e la bruttezza li caratterizzava. In quei momenti io gridavo con tutte le mie forze: Fermatevi!. Fermatevi! Cosa fate al Signore? Poi mi rivolsi direttamente al Signore e Dio, dicendo:

Misericordia e piet, o Signore, per coloro che non ti amano e che osano insultarti e calpestarti, rinnovando in Te i dolori della Passione. Accogli le mie sofferenze e le sofferenza di tutti coloro che ti amano e ti seguono fedelmente. Guarda ai Tuoi fedeli servi che amano riparare e offrire digiuni e penitenze al Tuo Cuore Divino. Non sono nessuno, sono indegno di tutto ci che mi doni ma, per amore del Tuo Santo Nome e della Tua Gloria, ti offro la mia vita come un sacrificio che possa alleviare le Tue pene e supplire le bestemmie dei peccatori. Mio Signore, terribile ci che ti fanno!. Come possono odiarti tanto, dopo aver ricevuto tanto da Te?
11

Fu allora che Ges mi guard con occhi di amore e mi disse: Mio diletto, stilla del Mio Prezioso Sangue: tu, insieme a tutti coloro che portano la Croce ricevendo insulti e persecuzioni, rallegri il Mio Cuore e supplisci alle mancanze dei Miei. Il Calice della Divina Giustizia ormai colmo e trabocca e, quando si riverser sulle Nazioni che hanno osato sfidarMi, sar terribile. Se corrisponderanno agli Appelli della Santissima Madre Mia, molto si salver poich Lei condurr tutti al Mio Cuore Eucaristico, ma, se si continuer a insultare Me e Mia Madre, calpestando i Suoi Messaggi d'Amore, ci che verr sar molto grave poich l'indifferenza verso Noi del Cielo comporter gravissime conseguenze. Siccome tu hai risposto amen alla Chiamata di Mia Madre e hai ricevuto non una corona di gloria ma una corona di spine pungenti, Io ritarder il Tempo della Grande Giustizia, affinch sempre pi anime possano salvarsi e entrare nell'Arca della salvezza Eterna: Maria Santissima! Coloro i quali seguiranno la via del Cuore Immacolato di Maria, cos come richiesto a Fatima, non si perderanno, perch Mia Madre, che la Corredentrice e Avvocata vostra, interceder presso il Mio Santo trono, per salvavi, avvolgendoli nel Suo Santo Manto. Molti per stanno sfidando l'Eterno Padre e, cos facendo, si avvicinano sempre di pi alla voragine dell'inferno, pronto a inghiottire e far bruciare con fiamme ardentissime tutti gli empi e gli operatori della Bestia. Ecco perch vi dico: seguite Mia Madre, accoglieteLa poich, al Tempo della Grazia che vivete, seguiranno i Tempi della Giustizia e avverr tutto all'improvviso, come ai tempi di No. Tutti deridevano No e, quando il Diluvio venne, perirono e cosi avverr col Grande Castigo, che si abbatter all'improvviso.
12

L'umanit ha oltrepassato il limite di Dio e perci berr il calice della Divina Giustizia, ma, se si offriranno preghiere e penitenze continue , rinunciando al mondo, coppe di benedizioni discenderanno su i figli consacrati all'Immacolato Cuore.

Detto ci, i ministri divenuti animali inguardabili gli strapparono le sacre vesti. Con odio infernale dicevano: Non ti seguiamo, n ti serviamo. Non siamo pi tuoi sacerdoti, ma adoriamo il Principe di questo mondo. Ges era tutto sfigurato e tante, tante piaghe all'improvviso apparirono sul Suo Corpo e il Sangue preziosissimo scendeva abbondantemente, ma loro non si fermavano e inveivano contro l'Eterno.

Ges disse: Un tempo i sacerdoti del tempio mi condannarono a morte ed oggi, dopo duemila anni dalla Mia Morte e Risurrezione, ancora Mi condannano ma questa volta sono i sacerdoti del Mio Santo Tempio a fare ci. Essi non hanno pi amore nel cuore e solo una piccola parte Mi segue e Mi serve con la dovuta riverenza verso la S.s. Eucarestia. Ecco perch invio Mia Madre quale Grande Evangelizzatrice delle Nazioni. Se i Miei sacerdoti adempissero il loro ministero cosi come Io desidero si adempia, non invierei la Madre Mia Santissima sulla Terra, ma, siccome non adempiono ai Miei Santi Decreti n obbediscono all'Autorit Divina, La invier in ogni dove e schiere d' anime, Ella condurr al Mio Sacro Cuore, affinch siano salvate dalla grande tenebra.

La Madonna era avvolta da grande tristezza e il Suo Pianto si accentu. Allora vidi aprirsi una grandissima voragine, dalla quale uscivano fiamme altissime. La voragine era colma di fuoco cocente e di zolfo e, in tale voragine, furono precipitati questi sacerdoti divenuti come animali feroci
13

e, mentre precipitavano nell'inferno eterno, gridavano il loro profondo odio verso Dio e verso tutta la Corte Celeste. Vidi le loro sacre vesti incenerirsi.

La Madre Divina allora disse: Non vi conosco, non vi conosco!

14

También podría gustarte