Está en la página 1de 4

PASTEUERSTRASSE 17 10407 BERLIN

LOCATION

Prenzlauerberg si eevoluta in anni recenti, dal sobborgo operaio che era ad uno dei quartieri piugraziosi e alla moda de Berlino. Le facciate dei palazzi sono state ristrutturate a ritmo frenetico e contemporaneamente sono sorti molti bellissimi bar e locali .Grazie allaudacia di giovani imprenditori che, aprendo studi di design, negozi, uffici, atelier e gallerie, hanno donato energia e ottimismo, infondendo nuova vita e nuovo colore a questo quartiere. Oggi la zona esenza dubbio una perla di Berlino, con zone residenziali e una qualitadi vita molto alta.

Camera

Scale interne

Cucina

Soggiorno

IMMAGINI

PROPRIET
Questo appartamento si trova in uno stabile depoca di inizio Novecento, situato nella Pasteuerstrasse 17. Ecomposto da una confortevole camera da letto e da un luminoso e moderno soggiorno . La zona, vicino al Volkspark Friedrichshain, uno dei parchi piubelli e antichi di Berlino, emolto tranquilla e fiancheggiata da caffe molto alla moda. Eservita da vari tram e ben collegata alle principali stazioni (M10, M2, M8).

SPECIFICHE TECNICHE
Tipologia
Area/location Spese condominiali Stanze Living area Piano Palazzo Anno di costruzione Ascensore Balcone/terrazzo Riscaldamento Cortile interno Prezzo d'acquisto Indirizzo

CONDIZIONE IMMOBILE
Limmobile, nuovo e completamente ristrutturato.

Appartamento
Prenzlauerberg 131,13 2 44,70 m 1 Antico 1908 No Si Centralizzato Si 150.996 10407, Berlin

Lappartamento dotato di: Cantina Cucina componibile Bagno con doccia e lavatrice Pavimento in laminato

También podría gustarte